CORSO REIKI E CRISTALLI
con ausilio dei Cristalli Maestri (Quarzi)

靈 氣 - 霊 気

Il corso di Reiki e Cristalli è esperienza formativa e pratica di profonda trasformazione, che vi porterà in un piano più intimo e personale nella comprensione di Voi stessi e degli altri, permettendo così di avere più disponibilità di controllo delle cose che appaiono nella vostra vita e contemporaneamente maggiore strumenti terapeutici da dedicare agli altri.

Combinando l’energia del Reiki e la vibrazione dei Cristalli Maestri, quali il Quarzo Ialino o Cristallo di Rocca, il Quarzo Ametista, il Quarzo Rosa ed il Quarzo Fumè, possiamo migliorare e rafforzare le nostre capacità di Operatori Reiki, unendo con estrema consapevolezza entrambe le modalità vibrazionali delle discipline del Reiki e dei Cristalli, in mirate tecniche operative.

Il Quarzo, noto anche come cristallo di rocca, è composto di silicio, ossigeno e acqua, ha ormai ben note e conosciute proprietà di immagazzinamento di informazioni, focalizzazione e la possibilità di trasmettere una frequenza estremamente costante di vibrazione energetica. Il Quarzo è utilizzato negli orologi, computer, televisori e in gran parte delle attrezzature di precisione scientifiche utilizzate nell’industria e nei nostri ospedali, come nella TAC, nelle macchine ad ultrasuoni, e nella chirurgia laser. 

Il Reiki, se praticato costantemente e correttamente, lavora sempre per il bene più alto comunicando con il Sé superiore degli individui che che lo ricevono dando una comprensione di come diventare uno strumento chiaro e aperto e permettendo di far fluire attraverso il praticante, l’energia per una guarigione spirituale.

Noi, Esseri Umani, siamo in gran parte costituiti da acqua, ossigeno, un pò di silicio e per circa il rimanente 5% di varie tracce di minerali ed elementi.

Quindi, dal momento che siamo così in gran parte costituiti dagli stessi elementi del Quarzo, la nostra personale vibrazione, quando attraversati dall’energia Reiki essa può mantenerci in perfetta salute ed equilibrio.

Il corso di Reiki e Cristalli è possibile frequentarlo solo dopo aver conseguito il Secondo Livello Reiki, ed è strutturato per aiutare i praticanti Reiki a sviluppare la capacità di allinearsi con le specifiche proprietà curative del Quarzo e del Reiki.

Difatti saranno presenti solo strumenti di Quarzo Ialino, Quarzo Rosa, Quarzo Ametista e Quarzo Fumè.

Il corso di Reiki e Cristalli include l’uso opportuno del Reiki insieme ad alcune tecniche specifiche degli Shirushi Reiki. Si conosceranno particolari Griglie abbinate all’energia Reiki. Si vedrà l’uso particolare del Karuna Reiki e di alcuni suoi simboli (consigliato ma non obbligatorio aver conseguito il corso Karuna Reiki Operatore) e procedure pratiche con tecniche Reiki specifiche.

Allo scopo di non alimentare ulteriormente la confusione vigente in merito alla fusione tra discipline varie, sottolineiamo come il soggetto del corso Reiki e Cristalli sia la pratica del Reiki con l’integrazione di alcuni cristalli preposti specificatamente per il Reiki e non per la Cristalloterapia in generale.

Ricordiamo che durante il Corso di Reiki e Cristalli condotto con la Formazione Reiki di alkaemia, non ci saranno aggiunte con altre tecniche, filosofie e personalizzazioni di nessun tipo che non hanno nulla a che vedere con il Reiki e che possono confondere le idee all’allievo.

Dopo la frequentazione di questo corso viene conferito l’attestato di partecipazione al corso di Reiki e Cristalli registrato e nominativo, una esauriente dispensa per consentire agli allievi il consolidamento, il mantenimento e l’ulteriore sviluppo di quanto appreso e si viene inseriti nell’ Albo Operatori Reiki che hanno iniziato la Formazione Reiki di alkaemia.

Dettagli corso Reiki e Cristalli

informazioni tecniche sul corso Reiki e Cristalli

Prenota ora

o richiedi maggiori informazioni sul corso