Corso Reiki di Terzo Livello
Metodo originale giapponese MIKAO USUI

靈 氣 - 霊 気

Il corso Reiki di Terzo Livello (chiamato Shihan – Assistente del Maestro) serve sia per completare il proprio percorso di crescita con il Reiki, ma anche per potenziare ulteriormente i trattamenti e le pratiche di Reiki, apprendendo nuove tecniche per l’utilizzo dell’energia Reiki. Si apprende attraverso una sesta attivazione energetica e si arriva alla parte più profonda di noi e del Reiki stesso. Il corso Reiki di Terzo Livello è un livello molto intuitivo e più profondo. La sua pratica Reiki costante donerà la possibilità di percepire, ma anche di trasmettere agli altri con la nostra sola presenza, un grande senso di pace e di connessione con la vita.

Dopo aver maturato una buona esperienza con i corsi Reiki di Primo e Secondo Livello, è quindi possibile arrivare sino al Cuore del Reiki con la formazione all’ultimo Shirushi Reiki, il Simbolo Reiki Maestro DAI KO MYO, per concludere il proprio e personale cammino con il Reiki, senza dover affrontare il percorso di insegnante.
L’ultimo Simbolo del Reiki ci regala uno strumento di Luce che agisce attraverso il silenzio, e la nostra attiva presenza meditativa.
Sperimenteremo il concetto di “pace spirituale” legata al quarto e ultimo Simbolo Reiki, contrapposta a quello dell’incessante “conversazione interiore“.
Vedremo e sperimenteremo di come il Simbolo Reiki proceda su principi completamente diversi dai quelli dei precedenti del corso di Secondo Livello Reiki.
Avremo chiaro l’uso per noi stessi e per gli altri di quella sottile armonia costantemente in movimento tra il rilassamento e concentrazione.

Impareremo la tecnica Reiki della Spirale di Apertura e di Chiusura e le pratiche Seishin Toitsu (Meditazioni di Concentrazione), e la pratica energetica del Kotodama, che daranno tecniche Reiki utili alla conoscenza di Sè ed ulteriori strumenti da utilizzare quando si pratica Reiki sugli altri.

Per poter insegnare agli altri il Reiki è necessario frequentare il corso di Master Reiki.

Ricordiamo che durante il Corso Reiki di Terzo Livello condotto con la Formazione Reiki di alkaemia, non ci saranno aggiunte con altre tecniche, filosofie e personalizzazioni di nessun tipo che non hanno nulla a che vedere con il Reiki e che possono confondere le idee all’allievo.

Successivamente, secondo la Formazione Reiki di alkaemia, (formazione codificata e registrata con atto notarile) chi vorrà diventare un Operatore Reiki Professionale (o concludere il suo iter formativo di Terzo Livello Reiki completo), potrà frequentare i successivi Argomenti Formativi di Apprendimento, che consentiranno una ulteriore qualifica completa nel livello Reiki frequentato.

Dettagli corso Reiki Terzo Livello

informazioni tecniche sul corso Reiki di Terzo Livello

Prenota ora

o richiedi maggiori informazioni sul corso