TECNICHE DI PROTEZIONE ENERGETICA

Forze tra il Visibile e l'Invisibile         

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

DATE INCONTRI

 

Foto Allievi Foto Allievi Foto Allievi 

 

DOMENICA 28 MAGGIO 2017

 

(Inviate una mail circa il vostro interessamento e desiderio di frequentare il Seminario con la scuola alkaemia®, anche in altre date oltre quelle pubblicate, così da contattarvi personalmente ed inserirne delle nuove su vostra richiesta. Lasciate anche un num. di telefono, grazie)     

 

 

 

 

 

FORZE TRA IL VISIBILE E L'INVISIBILE

Tecniche Esoteriche di Protezione Energetica

 

orari: 09:00 - 09.30 accreditamento
orari: 09.30 - 12:30 / 14:00 - 19:00

 

Una "Fessura tra due Mondi".
Un seminario per imparare a riconoscere il "vampirismo energetico" e a difendersi in modo efficace.
Un viaggio alla scoperta di sconcertanti dimensioni della realtà quotidiana che ci rivelano quanto sia diffuso questo allarmante fenomeno.

Sicuramente il seminario più esoterico di alkaemia®.
Le dottrine e le scienze esoteriche sono sempre esistite, e la loro origine si perde nella notte dei tempi: tramandate in varie lingue e latitudini della Terra.
In questo seminario scopriremo di essere stati dotati dalla natura di un’immensa energia potenziale che si estrinseca con il pensiero.

 

Mediante l’uso corretto del pensiero l’uomo può diventare un creatore di bellezza e di perfezione, ma, non avendo ancora imparato a servirsene in modo corretto, non fa altro che mettere in moto forze incontrollate, negative e talvolta distruttrici.

 

Capiremo perchè facciamo fatica a considerarci "esseri divini" e per quale ragione troviamo difficile intraprendere un lavoro di ricerca interiore per trovare la nostra divinità.
Questo ci impedisce di riconoscere la nostra Coscienza Superiore, alla quale invece dovremmo riunificarci.
Sveleremo come secondo la visione esoterica esistono delle entità non propriamente appartenenti al nostro universo fisico, entità che sono in grado di esercitare la loro influenza sul mondo materiale ma sopratutto su di noi.

 

Non é un seminario che mostrerà come intervenire con le arti magiche nel tentativo di manipolare le presenze invisibili, operazione pericolosa, che porta a conseguenze karmiche spesso tragiche.
Ma si aprirà un varco tra il mondo materiale ed il mondo cosiddetto “sottile”, ovvero il mondo in cui le influenze vaganti naturalmente agiscono.
Impareremo con diverse pratiche e tecniche a: proteggerci energeticamente nella vita di tutti i giorni, e nella fase onirica; proteggerci dalle forme di invidia, potere o di magia sempre più diffuse; comprendere e contrastare il fenomeno del vampirismo energetico, e molto altro.

 

Per una crescita personale ed unica, per entrare così in contatto con tutte le energie pulite che ci stanno aiutando ad evolverci, sia individualmente che come Popolo della Madre Terra.

 

"Oltre le apparenze e le illusioni
di una felicità tutta umana e fallace,
si erge il regno dell’ Invisibile,
il luogo imperituro dove si manifestano le cause
".

 

 

costi:
Il Seminario Forze tra il Visibile e l'Invisibile
richiede un contributo di 150 euro,
+ tessera associativa e assicurativa annuale (10 euro).

 

Viene conferito un attestato di partecipazione registrato e nominativo ed una esauriente dispensa esplicativa di quanto appreso nel corso del seminario.

 

modalità:
É richiesto un acconto di 20 euro per prenotare la propria presenza al seminario.
Il resto dell'importo potrà essere saldato in loco.
Per le modalità dell'acconto: info@alkaemia.it  specificando Nome, Cognome, tipo di Seminario, Indirizzo, e Telefono, oppure telefonando al 392.4265216.
Ricordiamo che i seminari sono a numero chiuso quindi vi invitiamo a prenotare per tempo.
Le iscrizioni si chiudono otto giorni prima della data di inizio.
Gli acconti versati saranno restituiti, nel caso il seminario non venga messo in pratica per motivi dovuti all'organizzazione.
Se la data del seminario sarà modificata e se il partecipante non potrà più prendere parte l'acconto sarà restituito, e nel caso in cui la nuova data sarà approvata dal partecipante la somma sarà tenuta come anticipo per la nuova data.
Eventuali ritiri o rinunce devono essere fatte entro 5 giorni prima dell'inizio del seminario per poter richiedere la restituzione dell' acconto, in caso contrario la somma non sarà restituita.
Si accettano iscrizioni anche all'ultimo momento, solo nel caso di disponibilità di posti.

 

conduttori:
Nadia e Massimiliano, fondatori di alkaemia®.
Ricercatori esperenziali nel campo delle discipline olistiche di guarigione spirituale e di crescita personale. Condividono la loro lunga esperienza nell'umiltà e nell'amore con persone di ogni età, estrazione sociale e religione. Il loro scopo è di vivere ogni esperienza quotidiana con rispetto e amore e condividere con gli altri le loro esperienze.
Entrambi desiderano vivere nella Vera Essenza e, non amando posizioni e qualifiche, hanno tralasciato ogni titolo che porta solo a limitarsi in un ruolo.
Sono comunque Master Reiki del metodo originale Mikao Usui e Master Karuna ® registrati e certificati, sono stati formati da diversi Master Reiki nazionali ed internazionali.
Lo stile di Reiki che trasmettono è una sintesi sobria e "semplice" del Reiki Giapponese e dei diversi stili di Reiki Originali, rispettando per ciascuno di essi l'integrità dell'insegnamento originale.
La presenza di entrambi conferisce ai loro seminari Reiki una peculiarità unica: una maggiore ed immediata potenza dell'Energia trasmessa.
Ricordiamo che il Reiki è sì REI, ma è anche KI, energia individuale, e quanto più il KI è in equilibrio, in armonia, tanto più docilmente si lascierà guidare dal REI.
La professionalità e competenza di Nadia e Massimiliano, il loro amore per la disciplina del Reiki, il loro vivere costantemente quello che hanno l'onore di divulgare, è garanzia di una corretta trasmissione.
alkaemia® è scuola Nazionale, grazie ai suoi Responsabili Nadia e Massimiliano fondatori di alkaemia®, Maestri Nazionali Reiki e del Karuna Reiki®, riconosciuti anche all'estero. Al suo attivo ha oltre 1000 allievi in tutta italia ed europa, e la sua Formazione Reiki, codificata e registrata, è tra le più ricche di informazioni e modalità operative, grazie alle conoscenze e al ligniaggio internazionale dei Maestri, e la possibilità di Certificare a norma di legge l'iter formativo seguito.

 

a chi è rivolto:
La partecipazione al Seminario è aperta a tutti e non richiede conoscenze specifiche. Molto indicato per Operatori Energetici o del Naturale di qualunque tecnica energetica e alle persone che per lavoro o propria mission hanno contatti con molte persone durante la giornata.

 

requisiti:
Per la partecipazione al Seminario non è obbligatorio, nessun requisito. Potrebbe essere un ottimo compendio ed integrazione, avere conseguito il Secondo Livello Reiki.

 

occorrente:
Indossare abiti comodi, portarsi acqua da bere, e una copertina leggera. I locali sono riscaldati, non occorre eccedere nel vestirsi.

 

 

 

 

 

 

Vi aspettiamo inoltre per sessioni individuali di:

presso lo studio di alkaemia, previo contatto ed appuntamento.
Per sapere metodologie si rimanda alle pagine "come esercitiamo" delle specifiche discipline.

Gli incontri, i corsi e i seminari sono a cura della associazione alkaemia e sono riservati ai soci. E’ possibile sottoscrivere la tessera in qualunque momento o all’inizio di un seminario.

 

L'associazione alkaemia ricorda che se altri centri,  istituti, associazioni, scuole, o agriturismi in Italia vogliono organizzare presso la loro sede i seminari o corsi da noi proposti, possono prendere contatto con noi,  saremmo ben lieti di presentare le nostre discipline.

"Niente come tornare in un luogo immutato
ci fa accorgere quanto siamo cambiati"
tao

Albo Operatori
Albo Operatori Reiki e Cristalloterapia.

 

Corso Meditazione
Le tecniche dinamiche e statiche per eliminare tensioni e stress.

Certificazioni Reiki

 

Iter Formativo

 

Reiki Professionale

 

Il Reiki

 

Il Reiki di Mikao Usui nella sua profonda essenza tra la tradizione Giapponese e quella Occidentale, con alkaemia®.

 

Reiki entra in Ospedale in Italia

Primo Livello Reiki
SHODEN

Secondo Livello Reiki
OKUDEN

Terzo Livello Reiki
SHIHAN

Maestrato Reiki
SHINPIDEN

Tecniche Reiki Originali Giapponesi

 

Pratica Reiki

 

Reiki e Cristalli Maestri

 

Karuna Reiki Operatore

Karuna Reiki Master

 

Yoga

 

La disciplina che unisce il corpo e la mente in alkaemia.

 

Corso Yoga Integrale

Corso Yoga Sensible

Corso Slow Yoga

Corso YogaQi

Corso Yoga Light

Corso Yoga d'Estate

Corso Yoga Insegnanti

 

ilgiardinodeilibri
Libri Dvd e Cd musicali consegnati a casa.

Lettini Massaggio
Scopri i migliori lettini portatili per terapie a casa tua con alkaemia.

Sale Himalayano
Il sale non sbiancato e lavorato manualmente.
La Cristalloterapia
Introduzione al mondo dei cristalli.
Corso Cristalloterapia
La conoscenza del benessere attraverso l'uso dei cristalli
I gioielli dei Chakra
Per la nostra armonia interiore.

Reliquie del Buddha
Esposizione alle reliquie del Buddha.
Incontro con Sciamani
La conoscenza dei Wixarikà (Huichol) ad alkaemia
Perchè ci ammaliamo?
Il nostro Ki, i nostri pensieri ed il Karma.

La Cristalloterapia
Introduzione al mondo dei cristalli.
Corso Cristalloterapia
La conoscenza del benessere attraverso l'uso dei cristalli
I gioielli dei Chakra
Per la nostra armonia interiore.