NOTE LEGALI


alkaemia® è un Nome e Marchio Registrato, (domanda n. FE2009C000038), ogni suo abuso sarà perseguito a termine di legge.
Tutti i contenuti del sito alkaemia.it, quali nome, testi, grafici, logo, tasti e icone, immagini, brani audio e software, sono proprietà di alkaemia.it e sono protetti dalle leggi internazionali sul diritto d'autore. La compilazione (intendendo con ciò la raccolta, la sistemazione e l'assemblaggio) di tutti i contenuti del sito alkaemia.it è proprietà esclusiva di alkaemia o dei suoi fornitori ed è protetta dalle leggi internazionali sul diritto d'autore.
Ogni altro utilizzo, compresa la riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la riproduzione, la visualizzazione o la performance, dei contenuti di questo sito è rigorosamente proibito.

L'utilizzo del sito implica per l'utente la conoscenza dei termini e delle condizioni qui di seguito stabilite.

I contenuti del sito, dove non diversamente ed esplicitamente indicato, sono protetti da diritti d’autore e copyright pertanto tutelati in Italia in base all’art. 102 della legge n° 633 sul diritto d’autore e successive modifiche ed integrazioni.

Non possono essere replicati, neanche parzialmente, su altri siti web, mailing list, news letter, riviste cartacee, cd-rom o altri supporti non indicati, senza la preventiva autorizzazione della associazione alkaemia®, indipendentemente dalle finalità di lucro.
Qualunque altro utilizzo che modifichi il contenuto è vietato.

L'autorizzazione va chiesta per iscritto via posta elettronica e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso del legale rappresentante di alkaemia®, sempre per iscritto.
L'eventuale mancanza di risposta da parte di alkaemia® non va in nessun caso interpretata come tacita autorizzazione.
Il silenzio non da luogo ad alcuna autorizzazione.

La riproduzione, il noleggio, il prestito e la diffusione senza l'autorizzazione di alkaemia® é vietata, tranne nei casi specificati avanti. Alle violazioni si applicano le sanzioni previste dagli art. 171, 171-bis, 171-ter, 174-bis e 174-ter della legge n. 633/1941.
Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML/ASP/PHP sono da considerarsi di esclusiva proprietá di alkaemia®.
É fatta salva la possibilitá di immagazzinare tali contenuti nel proprio computer o di stampare estratti delle pagine del Sito ad uso esclusivamente personale. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari.

alkaemia® non fa difficoltà a concedere il permesso all'utilizzo web dei propri contenuti, ma solo dopo aver visionato il sito di destinazione. Pertanto per la riproduzione o la diffusione anche parziale delle informazioni occorre chiedere autorizzazione alla associazione alkaemia®, che se concede parere favorevole, chiede in cambio che si nomini la fonte e l'eventuale link presso il sito di alkaemia®.

Nessuna responsabilitá viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato sul Sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale dal Sito.
Pertanto alkaemia® non sará tenuta per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con il Sito oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato cosí come dei softwares impiegati.
alkaemia® non assume alcuna responsabilitá per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il Sito abbia un collegamento ipertestuale ("link"). L'utente che decide di visitare un sito internet collegato al Sito lo fa a suo rischio, assumendosi l'onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.


Stampa questa pagina