INFORMATIVA


L'associazione alkaemi fornisceee servizi liberamente consultabili in rete in merito ad argomenti riguardanti discipline bionaturali olistiche per la salute

Gli autori del sito desiderano dichiarare che non c'è intenzione di entrare in contrasto con l’altrui pensiero ma di poter esercitare il diritto di manifestare il proprio come sancito dalla Costituzione Italiana all’articolo 21:
«Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione».

L'associazione alkaemi declina ogni responsabilità per le conseguenze dovute ad azioni personali in contrasto con lo spirito esclusivamente informativo del sito e non può essere ritenuta responsabile per danno, diretto o indiretto, recato a causa dell’uso, proprio o improprio, delle informazioni fornite.

L'associazione alkaemi declina inoltre ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze o fraintendimenti eventualmente ingenerati.

L'associazione alkaemi per motivi facilmente deducibili non è in grado di stabilire la maggiore o minore età dell'utente che si connette, se ne declina ogni responsabilità.

L'associazione alkaemi non ha alcun rapporto con i siti pubblicizzati e linkati nelle varie pagine e declina ogni responsabilità per i contenuti o per i servizi che questi offrono.

 

LIBERATORIA


L'associazione alkaemi non svolge alcuna attività sanitaria o parasanitaria
.

In osservanza al Codice di Condotta prescritto dal D.Lgs. n° 70 del 9/04/2003, le informazioni relative a eventuali fenomeni patologici sono da intendersi come note di tipo culturale e informativo, non finalizzate a promuovere l'utilizzo terapeutico di alcuna prestazione professionale o preparato, farmaco, alimento o integratore alimentare. L'Utente si assume tutti i rischi derivanti dall'aver fatto affidamento su tali dati o suggerimenti, inclusi gli eventuali danni conseguenti

L'associazione alkaemi non effettua analisi, psicoterapia o diagnosi mediche di alcun genere ma unicamente un rilievo "psicoenergetico" di eventuali squilibri del campo di coscienza energetica del soggetto. Ciò avviene attraverso la visualizzazione dell’interessato, prescindendo dall’utilizzo di qualsiasi apparecchiatura, senza che questi debba spogliarsi ne essere manipolato in alcun modo.

I trattamenti energetici non sostituiscono in alcun modo qualsivoglia tipo di terapia medico-chirurgica in corso. Unicamente il medico curante dell’interessato od altro di sua fiducia può decidere di modificare e/o interrompere, durante e/o dopo il trattamento energetico, eventuali terapie in atto di pertinenza medico-chirurgica.

I suddetti trattamenti energetici svolti presso l'associazione non sono pertanto prestazioni medico-chirurgiche né tantomeno devono o vogliono essere ad esse assimilati e chi li svolge non può rilasciare certificazioni o prescrizioni di sorta non essendo di sua competenza.

L’interessato, essendo sempre informato, accetta sottoscrivendo e confermando dopo ciò di sottoporsi a rilevamento psicoenergetico o a un trattamento energetico con metodi o discipline proposte dalla associazione, di sua spontanea volontà.

L'associazione alkaemi non assume responsabilità derivanti dall'uso dei servizi e per i contenuti delle consulenze fornite telefonicamente o via, mail. Le risposte sono elaborate in base alle informazioni (non verificabili dalla associazione alkaemi) fornite dall'utente spontaneamente e sotto la propria responsabilità ed hanno un valore solo informativo e non di diagnosi e terapia e non possono sostituire la consulenza di un medico o la visita di uno specialista. L'utente deve sempre, nonostante le informazioni tratte dal sito e nel caso intenda eseguire esami o avviare terapie, rivolgersi al proprio medico o ad uno specialista di fiducia. In nessun caso i contenuti del sito possono essere utilizzati o interpretati per avviare, modificare o interrompere terapie.

Le indicazioni che troverete tra queste pagine vengono fornite al solo scopo informativo e non possono sostituire la consulenza di un medico. Ricordate che l'autodiagnosi e l'autoterapia possono essere pericolose. E' possibile rintracciare dei centri dove con breve attesa e pagando un ticket si può essere visitati. Anche il vostro medico di famiglia potrà esservi di aiuto.


Stampa questa pagina